Understanding International Policy on HIV and Breastfeeding: a comprehensive resource

Home  |  Research and Links  |  HIV and Breastfeeding News  |  Videos

Connect Follow MotherChild on Twitter  Connect with MotherChild on Facebook  Subscribe to HealthPhone on YouTube



Una panoramica su Zithromax come trattamento per le infezioni batteriche

Zithromax: disponibilità e usi in Italia

Se hai mai sofferto di una grave infezione batterica, potresti aver sentito parlare di un antibiotico chiamato Zithromax in Italia. Le infezioni batteriche richiedono antibiotici per contrastare tutti i tipi di malattie che vanno dalle infezioni della pelle e dell'orecchio alle malattie sessualmente trasmissibili. Un farmaco efficace usato per contrastare le malattie batteriche si chiama Zithromax. È disponibile in compresse che possono essere assunte per via orale su consiglio di un medico. Non è mai divertente avere un'infezione all'orecchio o peggio ancora un'infezione respiratoria ed è interessante ottenere il miglior trattamento possibile. In Australia, ci sono molti modi per contrarre un'infezione a causa della grande quantità di fauna selvatica, agricoltura e città.

Come è stato preso

Un medico in genere raccomanderà a un paziente di assumere Zithromax se soffre di un'infezione batterica. Zithromax deve essere assunto solo una volta al giorno con un pasto. Se si dimentica di prendere la dose e si è tra i pasti o non è possibile mangiare nulla, è comunque possibile assumere Zithromax anche senza cibo. Zithromax è un farmaco che deve essere assunto fino allo scadere della prescrizione. È importante non commettere l'errore di interrompere l'uso quando si inizia a sentirsi meglio, a meno che la prescrizione non sia scaduta. È fondamentale assumere l'intera quantità prescritta affinché il farmaco combatta adeguatamente i batteri.

Zitromax di miscelazione

Idealmente dovrebbe essere assunto alla stessa ora ogni giorno e una volta ogni 24 ore. Vale anche la pena notare che dovresti evitare di assumere Zithromax con un antiacido. Zithromax potrebbe non essere assorbito altrettanto bene che alluminio o magnesio vengono assunti contemporaneamente. Dovresti anche evitare di prendere Zithromax se hai un'allergia all'azitromicina. Allo stesso modo, se hai un'allergia alla telitromicina e alla claritromicina dovresti anche evitare Zithromax. Assicurati di informare il tuo medico di eventuali allergie a due farmaci che potresti avere. Zithromax non deve essere assunto se si soffre di una delle seguenti condizioni:

  • Carenza di potassio
  • Miastenia grave
  • Malattie renali
  • Malattia del fegato
  • Palpitazioni cardiache o
  • Ritmo irregolare

Dosaggio

Zithromax è disponibile anche in una forma liquida che può essere simile alla medicina per la tosse come NyQuil. Basta agitare il liquido e misurare la dose di cui hai bisogno. se non hai uno strumento di misurazione puoi ritirarne uno in qualsiasi farmacia. È importante misurare correttamente ogni dose e poi si può prendere la sospensione orale. Se ti accorgi di essere in ritardo nell'assunzione della dose, è meglio saltare quella dose e prenderla al successivo intervallo regolarmente programmato. Non dovresti cercare di recuperare le dosi perse assumendo più della quantità prescritta alla volta.

Effetti collaterali

Come con qualsiasi farmaco, Zithromax ha alcuni effetti collaterali che possono includere alcune reazioni gravi. alcuni effetti collaterali possono anche essere confusi con i segni di un'allergia. In caso di reazioni allergiche come orticaria, gonfiore o difficoltà respiratorie, interrompere l'assunzione di Zithromax e recarsi direttamente in ospedale. Se non si verifica una reazione allergica, potrebbero verificarsi solo gli effetti collaterali standard associati all'assunzione di Zithromax. Gli effetti collaterali di Zithromax includono:

  • Vertigini
  • Male alla testa
  • Nausea
  • Vomitare cibo o liquidi
  • Mal di stomaco generale
  • Diarrea
  • Movimenti intestinali irregolari
  • Sangue nelle feci
  • Battito cardiaco martellante
  • Fiato corto

Per chi è

Poiché Zithromax è disponibile per bambini e persino neonati, è importante controllare se si verificano effetti collaterali. Ad esempio, se il tuo bambino è più irritabile del solito o vomita durante i pasti durante l'assunzione di Zithromax, dovresti chiamare immediatamente il tuo medico di base. Perché è stato gettare Max è generalmente un antibiotico molto sicuro, alcuni anziani potrebbero avere complicazioni più gravi.

Anziani e Zithromax

I pazienti anziani potrebbero sperimentare una perdita di appetito, urine scolorite e ittero. Se un paziente anziano sperimenta qualcosa di grave come una frequenza cardiaca estremamente elevata, dovrebbe consultare immediatamente il medico. Se sembra che il paziente anziano possa avere una reazione grave, è fondamentale portarlo immediatamente in ospedale. Sebbene i benefici superino di gran lunga i rischi, una persona che assume Zithromax dovrebbe comunque essere monitorata da vicino, soprattutto quando è un anziano.






 

▫  HealthPhone™ Mobile Apps
▫  HealthPhone™
▫  Guide to Child Care
▫  imagine
▫  Community Video
▫  HealthRadio
▫  Kyunki-Jeena Issi Ka Naam Hai
▫  Rehydration Project
▫  Successful Breastfeeding
▫  Disaster Relief
▫  Community Radio
▫  AIDS action
▫  Polio Free
▫  Untouchability
▫  Health Education to Villages
▫  Breast Crawl
▫  Education for Girls
▫  A Simple Solution
▫  Diarrhoea: 7 Point Plan
▫  HIV and Breastfeeding
▫  Rights of the Child
▫  Mother and Child Nutrition
▫  Mother and Child Health
▫  Facts for Life
▫  Education for Boys
▫  Child Protector
▫  HealthTube
▫  Ebola Resources